venerdì 19 gennaio 2018

Presentazione



[Chi è la fondatrice del metodo RimodellaTI   Addome e Fianchi Over 40?]
Molte clienti che frequentano il mio centro, conoscono già il mio metodo di lavoro e la passione con cui mi ci dedico per risolvere i problemi e soddisfare le loro esigenze  . 
Per tutte le altre mi presento brevemente.
Sono Pamela Scribano , il mio percorso nel mondo del benessere inizia da giovanissima con un approccio dedicato al mondo del benessere ,specializzandomi in massaggi olistici e trattamenti più specifici.
Ma già dei primi  anni, più  che il   benessere,   il mio desiderio era quello di ottenere risultati sempre più importanti ,per cui ho continuato a specializzarmi in altre tecniche di approccio al dimagrimento e al  modellamento del corpo.
Cosi è nato RimodellaTI  Addome e Fianchi  Over 40.
Ci siamo contraddistinti per le tecnologie che abbiamo scelto ed utilizzato  negli anni che sono state sempre all’avanguardia.
Il metodo da noi utilizzato è stato sempre lo stesso:Ma non ero soddisfatta e ho deciso di studiare e creare dei protocolli vincenti,abbinando la mia esperienza con tecnologie e conoscenze sul riequilibrio posturale.
“RimodellaTI” 1 Taglia in UN MESE
Il mio obbiettivo  è quello di farti perdere  peso e modellare  il tuo  corpo.
Molte clienti mi dicono che non si vedono belle come prima e hanno  voglia di indossare il loro vecchio tubino ,io posso aiutarti a raggiungere il tuo obbiettivo ,che sarà anche il mio!!
Se sei stanca dei tuoi chili di troppo non aspettare ancora!!
Chiamaci e prenota il tuo trattamento al numero 0932246085
Ti aspettiamo
Pamela Scribano
La tua consulente di bellezza

Nessun commento:

Posta un commento