mercoledì 7 marzo 2018

[5 segreti per avere una pelle perfetta]
Scoprire i segreti per avere una pelle perfetta non è un sogno irrealizzabile,lo so è il sogno di ogni donna.
Ci sono dei piccoli step che chiunque dovrebbe seguire per avere un pelle luminosa.
Ecco cinque segreti per avere una pelle perfetta.
Acqua. La pelle necessita d’acqua per essere idratata e di questa si nutre in maniera costante. Il mantenere un ottimo stato di idratazione del nostro corpo è la prima cosa da fare per avere una pelle luminosa. Bere due e più litri di acqua al giorno diventa quindi fondamentale. L’acqua ha un doppio ruolo per la nostra pelle. Infatti idrata non solo dall’interno ma anche dall’esterno.
Sole. La pelle abbronzata piace, è inutile dirlo. Il non dover passare strati e strati di fondotinta e blush ha un fascino impagabile. Il sole però è nemico della pelle, soprattutto di quella del viso. I raggi UVA e UVB hanno un forte potere invecchiante andando infatti ad intaccare i radicali liberi. Il segreto per non correre questo rischio è stendere ogni giorno, estate ed inverno, una crema viso con fattore di protezione non inferiore a 25. Solo in questo modo preserverete l’idratazione e la compattezza della vostra pelle.
Pulizia del viso . Degli ottimi alleati per mantenere la pelle pulita, sana e dalla grana compatta.
 Alimentazione. “Siamo ciò che mangiamo”. Mai frase fu più vera. Il cibo infatti influenza moltissimo il nostro stato di salute ed anche la nostra estetica. La pelle, soprattutto, risente molto dei nutrimenti che apportiamo al nostro corpo. Per averla sana e fresca non bisognerà mai far mancare una porzione di frutta ai pasti. La frutta è ricca di antiossidanti che contrastano i radicali liberi, primi nemici dell’invecchiamento cellulare. Questo implica anche l’uso più consono di creme e lozioni da usare giornalmente. A ognuna la sua crema, a ognuna la sua soluzione.
Vuoi saperne di più contattami allo 0932246085 
La tua Consulente di Bellezza
Luisa
https://www.facebook.com/lamimosaurbanspa/

Nessun commento:

Posta un commento