lunedì 12 marzo 2018

[Massaggi per dimagrire: capiamo meglio come funzionano!]

Vi è mai capitato di associare una dieta in abbinamento massaggi e trattamenti corpo uguali per tutti?

Stesse apparecchiature ,stessi programmi.
Un’ora di apparecchiatura ,un’ora di massaggio e il trattamento è finito…

Eh si lo so cosa stai pensando,ti rivedi in quello che sto dicendo.
Ti sarà capitato che hai perso 2/3 kili ,ti vedi meglio ,ma improvvisamente il tuo corpo si destabilizza e come per magia torna come prima.

La premessa importante è che non esistono massaggi dimagranti e trattamenti standard uguali per tutti.

Mi presento brevemente per le persone che ancora oggi non mi conoscono:
Sono Pamela Scribano, Consulente di Bellezza ,da 20 anni che lavoro nell’estetica ,ho cominciato come operatrice del benessere ,ma volevo sempre di più ,vedevo donne che facevano trattamenti ,ma il loro corpo per difesa tornava come prima.

Quindi ,ho studiato nelle migliori scuole,ho frequentato i migliori corsi di estetica avanzata ,creando appunto il mio metodo RimodellaTI Over 40 Addome&Fianchi .

Ti accompagno tramite una diagnosi di Estetica Avanzata,lavoriamo in un connubio perfetto tra manualità e apparecchiature,il tutto UN METODO ESCLUSIVO,programmi studiati in maniera sartoriale in base all’inestetismo e all’ esigenze della nostro ospite.
https://www.facebook.com/lamimosaurbanspa/
RimodellaTI Over 40 Addome&Fianchi GARANTIAMO - 1 TAGLIA IN UN MESE.
http://www.centrobenesserearagusa.it/rimodellati-addome-e-…/
Info 0932246085
Ti Aspetto
Pamela

Nessun commento:

Posta un commento